Genoa, offerta di prestito per Manuel Locatelli: per il Milan è incedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa, offerta di prestito per Manuel Locatelli: per il Milan è incedibile

I rossoneri non di priveranno di Manuel Locatelli, giocatore che Rino Gattuso considera importante per la squadra. In uscita c’è Gustavo Gomez, che piace a Boca e Flamengo.

“In entrata non faremo nulla, in uscita qualche movimento ci potrebbe essere, ma cose piccole”. Il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, ha ufficialmente chiuso il mercato di gennaio del Milan. Il club rossonero sfrutterà questo mese per sfoltire la rosa, cedendo alcuni esuberi. Tra le “cose piccole”, ovviamente, non rientra Manuel Locatelli, giocatore che Rino Gattuso considera importantissimo. Secondo quanto riportato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, il Genoa vorrebbe prendere il giocatore in prestito, ma per i vertici di via Aldo Rossi è incedibile.

Mercato Milan, si lavora in vista della sessione estiva: a gennaio nessun colpo in entrata

Locatelli, dunque, non si muoverà dal Milan. Discorso che non vale per Gustavo Gomez, che invece dovrebbe lasciare i rossoneri in questa finestra di mercato. Sulle tracce del 24enne difensore paraguaiano, oltre all’Udinese, ci sono sempre Flamengo e, soprattutto, Boca Juniors, forse la società che ha espresso maggiore interesse nei confronti del calciatore. Tuttavia, gli argentini sono fermi all’offerta di prestito, prontamente rifiutata dal Milan, che vuole monetizzare con la cessione dell’ex Lanus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2018 12:08

Gigio Donnarumma al Psg, nuovi rumors dalla Francia

nl pixel