Genoa vs Milan: formazioni, guida alla visione in TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa vs Milan: formazioni, guida alla visione in TV e streaming

Milan

Ecco la trasferta del Milan contro il Genoa, dove vedere la partita, formazioni e streaming, tutto quello che c’è di sapere.

Il fischio d’inizio al Ferraris tra Genoa e Milan è previsto per le 20.45, la direzione di gara è stata affidata a Piccinini di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Liberti e Dei Giudici. Ayroldi ricoprirà il ruolo di quarto uomo, mentre al Var ci sarà Di Paolo con Nasca come assistente.

Milan
Milan
Leggi anche
Juventus: senza Pogba obiettivi definiti, Berardi e un centrocampista

Il momento del Genoa

Con quattro punti conquistati nelle ultime due partite, il Genoa di Gilardino si presenta con il morale alto. Il passato da calciatore di Gilardino si intreccia con quello del Milan, una delle squadre più prestigiose d’Italia. I rossoblù hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà le grandi, come dimostrano i risultati contro Lazio, Roma e Napoli.

Il Milan arriva da un pareggio senza reti a Dortmund in Champions League. Nonostante il risultato, la prestazione ha dimostrato che i rossoneri hanno le potenzialità per avanzare nella competizione. Tuttavia, la fase offensiva necessita di affinamenti. Dopo la sconfitta nel derby, il Milan ha reagito in maniera positiva in Serie A, ma la stanchezza potrebbe giocare un ruolo chiave, considerando le sole 72 ore tra la trasferta di Dortmund e la sfida contro il Genoa.

Dove guardare la partita

La sfida tra Genoa e Milan sarà disponibile su diverse piattaforme. In TV, potrai seguirla su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Per chi preferisce lo streaming, il match sarà trasmesso su Dazn, Sky Go e Now.

Formazione:

GENOA (4-4-1-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Messias, Thorsby, Frendrup, Haps; Malinovskyi; Gudmundsson. All. Gilardino

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Chukwueze, Jovic, Okafor. All. Pioli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2023 16:17

Juventus: senza Pogba obiettivi definiti, Berardi e un centrocampista

nl pixel