Genova, furto a casa Bucci: spariti Rolex e monili. La ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genova, furto a casa Bucci: spariti Rolex e monili

Marco Bucci Sindaco Genova

Furto a casa del sindaco di Genova, Marco Bucci. I ladri hanno preso dei Rolex e monili con i carabinieri che indagano sulla vicenda.

GENOVA – Due giorni di riposo dopo l’abbattimento del Ponte Morandi per il sindaco di Genova, Marco Bucci, che al ritorno a casa ha trovato la brutta sorpresa. Nella giornata di sabato 29 giugno 2019 alcune persone sarebbero entrare nell’appartamento del primo cittadino e portato via dei Rolex e monili.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vicenda è stata ripresa da diverse testate locali anche se al momento non è stata recuperata la refurtiva. Bucci ha presentato la denuncia ai carabinieri che stanno cercando di risalire all’identità delle persone autrici di questo furto. Secondo una prima ricostruzione non ci sarebbero segni di effrazione alla porta e alle finestre e per questo il mistero resta irrisolto.

Genova, furto a casa Bucci: indagini in corso

Secondo quanto raccontato da Telenord, il furto sarebbe avvenuto nella giornata di sabato 29 giugno 2019. Il sindaco – dopo l’esplosione per abbattere il Ponte Morandi – aveva deciso di prendersi due giorni di riposo prima di iniziare un lungo cammino che lo porterà alla ricostruzione del viadotto.

Ma al ritorno a casa ha trovato la brutta sorpresa. I ladri erano entrati nel suo appartamento portando via i Rolex e diversi oggetti. Il sindaco ha denunciato la vicenda ai carabinieri ma l’assenza di effrazioni fa restare la vicenda avvolta nel mistero.

Marco Bucci Sindaco Genova
Fonte dell’immagine: https://www.facebook.com/buccipergenova

Furto a casa Bucci: la ricostruzione

Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di risolvere il caso e recuperare la refurtiva. L’assenza di effrazione potrebbe far pensare ad una persona in possesso delle chiavi ma di più se ne saprà nelle prossime ore. La Procura di Genova preferisce mantenere il massimo riserbo sulla vicenda per dare dei vantaggi ai ladri che sono ancora in possesso degli oggetti rubati dall’appartamento del sindaco Bucci.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/buccipergenova

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:07

Scuola, accolto il ricorso del MIUR: il concorso dei presidi ci sarà

nl pixel