Genova, donna si getta dalla finestra e travolge due persone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genova, donna si getta dalla finestra e travolge due persone

Ambulanza

A Genova una donna si è gettata dalla finestra del proprio appartamento ed ha travolto una nonna e una bambina.

GENOVA – Un tentativo (riuscito) di suicidio poteva trasformarsi in tragedia a Genova. Nel pomeriggio di giovedì 11 luglio 2019 una donna si è gettata dalla finestra del proprio appartamento, sito nel quartiere Castelletto, ma durante la caduta ha travolto una nonna ed la nipotina che stavano facendo una passeggiata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per la 74enne non c’è stato niente da fare mentre i due ‘passanti’ sono stati ricoverati ma non sembrano essere in gravi condizioni. La Procura ha aperto un’indagine sulla vicenda per capire i motivi che hanno portato la donna a suicidarsi.

Ambulanza
Ambulanza

Tragedia a Genova, 74enne si suicida

I motivi che hanno portato la donna al suicidio non si conoscono. I carabinieri nei prossimi giorni sentiranno i parenti della vittima per cercare accertare i motivi del gesto estremo che poteva portare ad una tragedia.

La donna, infatti, durante il tentativo di suicidio ha travolto una 70enne e il nipotino di un anno che stavano passando sotto la finestra proprio in quel momento. Le loro condizioni non sono gravi e nelle prossime ore potrebbero essere dimesse.

Morta una donna a Genova, indagini in corso

La Procura di Genova ha aperto un’inchiesta per provare a capire meglio la dinamica di un suicidio che poteva causare una tragedia. La donna, infatti, nel tentativo di togliersi la vita ha travolto due persone che stavano passando in quel momento sotto la finestra ma fortunatamente non hanno rimediato gravi conseguenze.

L’obiettivo degli inquirenti è cercare di chiarire meglio la vicenda e dare una spiegazione al gesto della 74enne. Gli inquirenti sentiranno i parenti e gli amici della vittima per provare a ricostruire gli ultimi giorni della donna e capire cosa l’ha spinta a togliersi la vita nel pomeriggio di giovedì 11 luglio 2019.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:07

Roma, 55enne investita da un camion al lavoro nel cantiere della metro C

nl pixel