George Prior beve 10 lattine di Coca Cola tutti i giorni per un mese, quali saranno i risultati?

George Prior realizza un esperimento per verificare gli effetti della Coca Cola sul corpo umano: è ingrassato di 10 kg in appena un mese!

Che le bevande gassate e zuccherate facessero male, si è sempre saputo, ma dopo l’esperimento di un uomo beve 10 lattine di Coca-Cola al giorno per un mese, non ci sono più dubbi!

Il 50 enne George Prior di Los Angeles, ha documentato la metamorfosi del proprio corpo grazie ad un canale creato apposta su YouTube (10 Cokes a day) su cui ha postato i video che, quotidianamente, mostravano quando ingrassava:

George Prior è un salutista e che ha sempre seguito un’alimentazione sana e fatto attività sportiva. Nell’ultimo mese, pur mantenendo la stessa dieta equilibrata, ha bevuto dieci lattine di Coca-Cola, ogni giorno. E l’effetto è stato di prendere tredici chili. Il tutto fatto consciamente, con un obiettivo: testare su di sé gli effetti dannosi della bevanda più famosa al mondo.

Lo stesso ha spiegato:

“Non mi sono sentito affatto bene in questo mese, non ripeterò mai più un esperimento del genere. Da 76 chili alla fine del mese ero arrivato a pesarne 89, pur mangiando pochissimo, perché la Coca-Cola mi toglieva l’appetito. La mia pressione sanguigna è salita, passando da 129/77 a 145/96, per non parlare delle difficoltà ad addormentarmi e della dipendenza che ho sviluppato”.

Interrotto l’esperimento, George Prior è iniziato a tornare in forma: dopo quattro giorni ha perso due chili e mezzo. E lui spera che il suo esperimento venga reso noto:

“Voglio che tutti vengano a conoscenza dei danni che lo zucchero può arrecare alla salute. Soprattutto i bambini dovrebbero stare alla larga da queste bevande, per non avere problemi di diabete in futuro. Non ce l’ho con la Coca-Cola, anche tanti succhi di frutta, apparentemente salutari, sono un vero e proprio veleno proprio a causa degli zuccheri che contengono”.