Gerard Deulofeu, insidia spagnola per Milan e Inter: Montella lo vuole al Siviglia

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il futuro di Gerard Deulofeu sembrava in Italia ma l’arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina del Siviglia potrebbe cambiare le carte in tavola.

MILANO – Il futuro di Gerard Deulofeu potrebbe non essere in Italia. Il giocatore piaceva molto a Inter e Milan che sembravano pronte a riportarlo in Serie A ma nelle ultime ore la corsa ha visto aggiungersi una nuova pretendente. Stiamo parlando del Siviglia di Vincenzo Montella, con il tecnico italiano che accoglierebbe volentieri nella sua squadra il giocatore che nella seconda parte di stagione dello scorso campionato ha fatto tanto bene con il Milan.

Gerard Deulofeu, corsa a tre: il Siviglia insidia Milan e Inter

L’edizione odierna del Mundo Deportivo riporta come per Gerard Deulofeu la corsa sia diventata a tre. Sul giocatore in uscita dal Barcellona, oltre al Milan e Inter ci sarebbe anche il Siviglia del nuovo tecnico Vincenzo Montella. Nelle prossime ore l’allenatore italiano incontrerà la dirigenza andalusa per fare il punto sui possibili acquisti e non è escluso che tra i nomi ci sia anche quello dell’esterno iberico, giocatore avuto la scorsa stagione in rossonero.

Gerard Deulofeu Milan

Il futuro di Deulofeu sembra ormai davvero lontano dall’Italia, il Siviglia è pronto ad effettuare il sorpasso giocando la carta  Montella.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-12-2017

Francesco Spagnolo