Deulofeu-Milan, nuovo assalto in estate: lo spagnolo sempre nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Deulofeu obiettivo per l’estate

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan

Fallito l’assalto a gennaio, i rossoneri sono pronti a tornare alla carica a giugno: Deulofeu resta uno degli obiettivi per il reparto offensivo.

Mercato Milan, Gerard Deulofeu resta nel mirino. Perché il giocatore piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, i quali hanno provato a convincere il Watford a lasciarlo partire a gennaio. Ma non c’è stato verso… I rossoneri avevano proposto un prestito con diritto di riscatto, offerta prontamente rispedita al mittente dal club della famiglia Pozzo.

La società inglese considera lo spagnolo un perno della squadra e non avrebbe avuto il tempo per sostituirlo degnamente qualora avesse accettato la proposta del Milan. Una cessione a titolo definitivo (30 milioni?) o l’inserimento dell’obbligo di riscatto avrebbero potuto far vacillare il Watford, ma Leonardo, dopo aver speso parecchi milioni per i cartellini di Paquetà e Piatek, non poteva permettersi di investire altri milioni cash.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Se ne riparlerà in estate… Già, perché i rossoneri non hanno alcuna intenzione di mollare la presa, avendo – tra l’altro – già incassato il gradimento del diretto interessato, che sarebbe tornato volentieri a Milano. Nel corso del mercato estivo, Leonardo e Maldini potrebbero tornare a bussare alla porta degli Hornets, che a quel punto farebbero fatica a trattenere il classe ’94.

Gerard Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/GerarDeulofeu

Mercato Milan, Deulofeu tra gli obiettivi per l’attacco

A giugno gli uomini di mercato rossoneri andranno alla ricerca di un rinforzo per gli esterni, soprattutto se Gattuso dovesse rimanere alla guida della squadra e quindi insistere sul 4-3-3. Deulofeu resta un obiettivo concreto, una soluzione particolarmente gradita alla società milanista.

Il calciatore, dettaglio da non sottovalutare, conosce bene il nostro campionato e ha lasciato un ottimo ricordo da queste parti. Anche tra i tifosi, che alla notizia dell’interesse del Milan hanno letteralmente preso d’assalto i social con messaggi ricchi di entusiasmo. I rossoneri, dunque, continueranno a seguire e monitorare “Geri”, pronti a tornare alla carica alla riapertura del calciomercato.

Ecco un video con alcune giocate di Gerard Deulofeu:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2019 16:28

TIM Cup, Immobile: “Milan in semifinale? Speriamo nella rivincita”

nl pixel