Un rapporto particolare che si è rovinato da qualche tempo: lo sfogo contro Andrea Bocelli da parte di Gerardina Trovato.
Diventata famosa negli anni ’90 grazie alla sua musica, Gerardina Trovato è tornata alla ribalta nelle ultime giornate grazie al mondo dei social con particolare riferimento alla piattaforma TikTok. Tramite alcuni video, la donna è tornata a far sentire la propria voce e, anche per questo, i media si sono di nuovo interessati a lei. In una intervista a LiberaLaMusica, ecco le sue parole con tanto di delusione verso un collega di spicco: Andrea Bocelli.
Gerardina Trovato delusa da Andrea Bocelli
Nel corso dell’intervista a LiberaLaMusica, la Trovato ha spiegato quale fosse in passato il suo rapporto con Andrea Bocelli: “Andrea faceva il supporter nei miei teatri. Nel 1994 lui era tra le voci nuove a Sanremo, io tra i Big”, ha raccontato la nativa di Catania. “Ho cominciato la mia tournée teatrale e lui era il mio supporter. Me lo sono portato con la manina, facendo risparmiare a Caterina pure l’assistente, perché ovviamente ci mettevano nelle camere comunicanti. Di notte se doveva andare in bagno chiamava me”. Quel rapporto, però, non esiste più. Infatti a circa 30 anni da quei tempi, la Trovato ha spiegato: “Con Andrea i rapporti col tempo si sono incrinati, adesso non vuole più neanche parlarmi al telefono, ci sono rimasta molto male”.
Il ritorno sui social
Come detto, la Trovato è tornata alla ribalta sui social dopo una sua esibizione pubblica che ha presto fatto il giro del web. La donna aveva annunciato dei problemi di salute e non solo nel 2016 e adesso, grazie a TikTok, sembra poter tornare in qualche modo protagonista. “Grazie per il sostegno che mi state dando. Vi ringrazio perché non mi avete abbandonata”, alcune delle sue parole.