Pezzella, Milan sulle tracce del giocatore della Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Pezzella tra i nomi per la difesa

L’esperienza del centrale argentino potrebbe far comodo a Giampaolo. La Fiorentina valuta il giocatore 20 milioni di euro.

Mercato Milan, German Pezzella tra gli obiettivi per la difesa. Il rappresentante del centrale di proprietà della Fiorentina, il manager Martin Guastadisegno, si è presentato nella sede milanista di via Aldo Rossi per discutere – con ogni probabilità – del suo assistito. Non è da escludere, dunque, che il procuratore abbia proposto il calciatore viola.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la Fiorentina avrebbe fissato il prezzo del cartellino del giocatore: 20 milioni di euro trattabili. L’argentino ha un contratto fino al 30 giugno 2022, ma questo non rappresenta un problema.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Viste le difficoltà nell’operazione Lovren (piace anche Nastasic, ma ad oggi non esiste una vera e propria trattativa), il Milan potrebbe virare proprio su German Pezzella. Come riporta Sport Mediaset, con la Fiorentina è ancora vivo l’affare Veretout e per questo il club rossonero starebbe pensando a una proposta da 30-35 milioni di euro – più il cartellino di Lucas Biglia, profilo gradito a Vincenzo Montella – per portare entrambi i giocatori a Milanello. 

Lovren
fonte foto https://www.facebook.com/DejanLovren/

Mercato Milan, Pezzella e Lovren per la difesa

In questa precisa fase del mercato, la priorità dei dirigenti milanisti è la ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato. In attesa di novità su Pezzella, il nome caldo resta quello di Dejan Lovren. Il problema, però, è convincere il Liverpool ad abbassare le pretese economiche. Senza dimenticare le cifre richieste dallo stesso difensore per lo stipendio.

Un difensore arriverà, questa è l’unica partenza. L’addio di Cristian Zapata, infatti, ha lasciato un vuoto nella rosa. Considerati anche i problemi fisici di Mattia Caldara, è evidente come il Milan abbia bisogno almeno di un’altra pedina in questo preciso settore del campo.

Ecco un video con alcune giocate di German Pezzella:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2019 10:38

Milan, proposto Gaston Pereiro: costa 15 milioni

nl pixel