Germania All Stars-Italia Azzurri Legends 3-3: gol e spettacolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Germania All Stars-Italia Azzurri Legends 3-3: Totti strepitoso

Francesco Totti

Germania All Stars-Italia Azzurri Legends 3-3: partita ricca di emozioni tra le stelle tedesche e italiane. Totti regala spettacolo e gol.

Finisce 3-3 Germania All Stars-Italia Azzurri Legends, la suggestiva partita tra le stelle di ieri del calcio tedesco e di quello italiano. La selezione italiana mette in mostra un Francesco Totti in grande spolvero che ad oggi potrebbe forse fare la differenza anche ad alti livelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

GERMANIA ALL STARS-ITALIA AZZURRI LEGENDS, il tabellino

Di seguito il risultato e il tabellino della partita tra la selezione tedesca e quella italiana, trascinata dalla classe di Francesco Totti.

GERMANIA ALL STARS-ITALIA AZZURRI LEGENDS 3-3

Marcatori: 10′ aut. Cannavaro (I), 19′ aut. Panucci (I), 21′ Toni (I), 34′ Totti (I), 79′ Tommasi (I), 91′ Wollscheid (G)

La cronaca della partita

I ritmi sono ovviamente abbastanza bassi ma il tasso tecnico dei giocatori in campo di certo non fa annoiare, anzi.

Il primo gol arriva dopo appena dieci minuti ed è tedesco: crosso di Odonkor e sfortunata deviazione di Fabio Cannavaro alle spalle di Peruzzi. La prima palla gol per gli azzurri capita tra i piedi di Gattuso, che sfiora il pari con una conclusione mancina. La Germania difende e riparte e trova il raddoppio con un altro autogol, quello di Panucci.

L’Italia si riaccende con le invenzioni di Totti. L’ex capitano della Roma inventa per Toni che con una bella conclusione al volo accorcia le distanze. Il pareggio azzurro nasce ancora una volta dalla testa e dai piedi di Totti che questa volta decide di mettersi in proprio e batte il portiere con una conclusione mancina.

Nel finale di gara succede di tutto, con Tommasi che mette la firma sulla possibile impresa siglando il gol del 3 a 2 e Wollscheid che nel primo minuto di recupero fissa il risultato sul 3 a 3.

Di seguito il post condiviso sulla pagina Facebook della Nazionale Italiana di Calcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 11:27

Sampdoria, via Di Francesco: c’è l’accordo per la risoluzione del contratto

nl pixel