Germania, 12enne uccisa: colpevoli (forse) due coetanee
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dodicenne uccisa in un bosco, confessano le assassine: sono due coetanee

Polizia notte

In Germania un’adolescente 12enne è stata ritrovata priva di vita in un bosco: era scomparsa da sabato. Sospettate due coetanee.

I quotidiani tedeschi hanno denunciato un terribile caso d’omicidio avvenuto in Germania, a Freudenberg, nei pressi di Coblenza. Un’adolescente di soli 12 anni è stata ritrovata priva di vita: immediatamente sono state sospettate dell’omicidio due coetanee (una ragazzina di 12 anni e una di 13) che hanno poi confessato il fatto.

La vicenda

In un primo momento la bambina era scomparsa: da sabato scorso, intorno alle ore 17.30, nessuno aveva avuto più notizie della giovane. Successivamente il suo corpo ormai privo di vita è stato ritrovato in un bosco. La bambina si era recata a casa di un’amica, e la zona nella quale gli inquirenti hanno rinvenuto il suo cadavere risulta essere la strada che la 12enne avrebbe dovuto intraprendere per dirigersi verso casa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia notte

“A Freudenberg siamo profondamente scioccati e i nostri pensieri sono rivolti ai familiari”, aveva raccontata la sindaca della cittadina tedesca, Nicole Reschke, ai media locali dopo il ritrovamento del corpo senza vita della ragazzina.

Le principali indiziate nel caso d’omicidio sono state, come detto in precedenza, due giovani coetanee della vittima, di 12 e 13 anni che successivamente, interrogate dalla polizia, hanno confessato il delitto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2023 16:53

Rifiuta rapporto sessuale, lui commette gesto inaudito: arrestato

nl pixel