Gessica Notaro asfalta gli haters: "La chirurgia mi ha salvato la vita"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gessica Notaro asfalta gli haters: “La chirurgia mi ha salvato la vita”

Gessica Notaro

A chi l’ha accusa di aver esagerato, Gessica Notaro spiega tutti i problemi avuti dopo l’aggressione con l’acido del suo ex.

Gessica Notaro, la showgirl aggredita dal suo ex Edson Tavares che le ha sfigurato il volto con l’acido, è stata attaccata da alcuni haters che l’hanno accusata di aver esagerato con la chirurgia estetica. Peccato che la Miss non ha avuto possibilità di scelta.

Gessica Notaro

I commenti sotto la foto di Gessica Notaro

In vista del matrimonio con il compagno Filippo Bologni, Federico Fashion Style ha curato la chioma di Gessica Notaro. La showgirl ha voluto immortalare il momento condividendolo con i suoi followers su Instagram.

Tuttavia, sotto la sua foto sono partiti alcuni commenti alquanto cattivi, a cui la 33enne non ha potuto fare a meno di replicare. In una story infatti, racconta: “Sono partiti una serie di commenti cattivi dicendo: ‘Questa con la chirurgia, dopo quanto le è successo, ci ha preso la mano e si è buttata della plastica in faccia’, un altro mi ha scritto ‘C’è poco da fare, ti sei rifatta la bocca o il naso‘”.

Gli haters quindi hanno accusato di aver esagerato con la chirurgia estetica, che avrebbe usato per modificare il suo viso più del dovuto.

“La chirurgia estetica mi ha salvato la vita”

Gessica Notaro però ha voluto spiegare chiaramente i numerosi problemi che l’acido ha causato sul suo viso. “Mi hanno tirato una bottiglia di acido, molte cose si sono rimpicciolite sul mio volto, ho perso una narice e il naso pende verso sinistra. Quindi non l’ho rifatto, è più piccolo semplicemente perché me l’hanno squagliato. La bocca non è rifatta, ho una retrazione del labbro, è tirato verso l’alto, e mi ha creato non pochi problemi”, racconta la showgirl.

“Non è tanto il fatto che possiate pensare che ho messo del silicone, quanto la cattiveria con cui vengono dette le cose. Avete rotto il ca**o sinceramente, non sono contro la chirurgia estetica, a me ha salvato la vita, prosegue.

“Ho tutta la faccia rifatta. Volete qualcosa di cui sparlare? Mi sono rifatta il seno, non ho problemi a dirlo. Stavo benissimo con la mia faccia, voglio vedere voi rimanere in quelle condizioni. Che ca**o di problemi avete? Siete dei disagiati, conclude Notaro.

Leggi anche
Il Ceo di Intesa Sanpaolo Carlo Messina è il primo banchiere d’Europa per Institutional Investor

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2023 17:54

Il Ceo di Intesa Sanpaolo Carlo Messina è il primo banchiere d’Europa per Institutional Investor

nl pixel