Ghoulam, il rinnovo con il Napoli non arriva: Milan e Juve pronte a darsi battaglia.
Suona il campanello d’allarme, come spesso accade in questi casi, in casa Napoli, dove per Ghoulam il rinnovo sembra più difficile e più lontano del previsto. Il nodo tra le parti, che al momento sembra insormontabile, è dato dalla clausola rescissoria, croce e delizia del calciomercato moderno. Il giocatore ha fatto sapere attraverso il proprio entourage di voler fissare la cifra a venti milioni di euro, mentre i partenopei non sono intenzionati a scendere al di sotto dei trentacinque milioni.

Calciomercato, Ghoulam fa gola…
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, per Ghoulam Milan e Juve sarebbero pronte a darsi battaglia. Al momento i due club osservano a distanza la trattativa tra l’esterno algerino e il Napoli, pronte ad affondare il colpo qualora dovesse saltare in via definitiva il tavolo delle trattative per il rinnovo. Sembra difficile che De Laurentiis possa convincersi a far partire il giocatore a prezzo di saldo, costringendo di fatto le pretendenti ad assecondare le sue richieste economiche oppure ad attendere la naturale scadenza dell’attuale contratto che lega Ghoulam agli azzurri.

Ghoulam al Milan
Ghoulam per assist (tanti), media voto (tendenzialmente alta) e caratteristiche tecniche sarebbe un rinforzo importante nel 3-5-2 disegnato da Vincenzo Montella per il suo Milan, e Mirabelli non sembra intenzionato a lasciarsi sfuggire l’occasione.