Giacomo Bonaventura, quinto gol nel segno di Gattuso: Jack è rinato con Rino

Cinque gol in campionati, tutti con Gattuso in panchina: con l’arrivo di mister Rino, il talento di Giacomo Bonaventura è nuovamente esploso.

Con il gol (decisivo, da tre punti) messo a referto contro la Sampdoria, Giacomo Bonaventura ha portato a cinque il suo bottino stagionale in campionato. Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, l’ex atalantino, uno dei pilastri di questo Milan, ha segnato tutte le sue reti da quando sulla panchina rossonera è arrivato Gennaro Gattuso. Con mister Rino alla guida, Jack è letteralmente rinato, dopo un inizio di stagione piuttosto negativo.

Serie A, 26esima giornata: Roma-Milan domenica 25 febbraio alle ore 20.45

Insomma, un fattore, o meglio, una sentenza: Giacomo Bonaventura si è ripreso alla grande, alzando parecchio il livello delle sue prestazioni. Gattuso ha semplicemente fatto il suo dovere, ovvero schierare Jack nella sua posizione ideale, mettendolo nelle condizioni di far male… agli avversari, s’intende. Da mezzala, il cinque milanista ha dato il meglio di sé in termini di sostanza e qualità, risultando decisivo anche in zona-gol con i suoi inserimenti da dietro. Finalmente, Bonaventura è tornato a essere il punto di riferimento che è sempre stato, per la soddisfazione di Rino e di tutto il popolo rossonero.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-02-2018

Salvo Trovato

X