Come è morta l’ex principessa del Qatar?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Come è morta l’ex principessa del Qatar?

Polizia

È giallo sulla morte dell’ex principessa del Qatar, in Spagna. Trovato il corpo senza vita all’interno della sua abitazione.

Il corpo senza vita dell’ex principessa del Qatar è stato trovato in Spagna, a Maribella. La donna aveva 46 anni e si chiamava Kasia Gallanio. Era l’ex moglie di Abdelaziz Bin Khalifa Al-Thani, che risulta essere lo zio dell’emiro qatariota.

La causa per la custodia delle figlie

La donna era l’ex principessa del Qatar. Tra le tante ipotesi sulle cause che hanno provocato il decesso dell’ex principessa, anche il consumo di qualche sostanza nociva che l’avrebbe condotta alla morte. Nel periodo precedente alla sua morte, la donna aveva iniziato una lotta legale per ottenere la custodia delle sue tre bimbe.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le denunce di Kasia Gallanio erano però state archiviate da un tribunale di Parigi qualche giorno fa. L’ex principessa Kasia è stata trovata deceduta all’interno della sua abitazione, situata a Maribella. Le notizie sono pervenute dall’agenzia di stampa Efe. Alcune anticipazioni erano state fatte precedentemente da Le Parisien, un giornale francese.

Polizia
Polizia

Secondo quanto pervenuto fino ad ora, il corpo senza vita dell’ex principessa sarebbe stato rinvenuto nella giornata di domenica 29 maggio. Attualmente è stata predisposta l’autopsia, che confermerà o meno l’ipotesi di ingestione di qualche sostanza nociva che ha condotto la donna al decesso.

Dopo la separazione con il marito, con doppia nazionalità polacca e statunitense, Kasia Gallanio aveva iniziato una battaglia legale nei suoi confronti per ottenere la custodia delle sue tre figlie, tutte minorenni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2022 11:55

Ciro Grillo, oggi si terrà il processo per stupro

nl pixel