Giambruno, fuorionda spaventoso: "Non mi rompessero il ca**o". Poi con la collega...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giambruno, fuorionda spaventoso: “Non mi rompessero il ca**o”. Poi con la collega…

Andrea Giambruno

Il compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, pizzicato in alcuni fuorionda tv davvero “compromettenti”.

Basterebbe il titolo scelto da Striscia la Notizia, ‘Il giornalino di Giambrunasca: alla scoperta del conduttore col ciuffo’, per far capire la posizione davvero particolare in cui si trova in questo momento Andrea Giambruno, compagno della Premier Giorgia Meloni e conduttore tv. L’uomo, infatti, è stato pizzicato in alcuni fuorionda davvero particolari a Diario del Giorno, su Rete4, in cui non solo si sfoga per alcune critiche ricevute per il suo aspetto fisico ma si trova a parlare in modo, forse, non proprio consono verso una sua collega…

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

I fuorionda di Andrea Giambruno a Striscia

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno

“Di Andrea Giambruno si conoscono le sue esternazioni pubbliche, che spesso fanno discutere. Ma per conoscere meglio il compagno della premier Giorgia Meloni va osservato, grazie ai fuorionda, nel suo ambiente naturale, lo studio tv”, ha scritto sul proprio sito Striscia la Notizia per presentare al meglio “lo speciale” sul conduttore tv e giornalista. E il servizio, infatti, è un insieme di alcuni momenti tragicomici relativi ai modi di porsi dell’uomo.

Giambruno è stato colto in atteggiamenti poco consoni e commenti al limite. In particolare si parte con i riferimenti a chi lo critica per il suo aspetto fisico e il ciuffo: “Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo, ho 42 anni e ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog***ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli”, si sente nella clip.

Le parole alla collega

Ma il “meglio” deve ancora arrivare. Infatti, nella clip di Striscia, il conduttore sembra avere atteggiamenti decisamente particolari anche con la sua collega presente in studio, Viviana.

“L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril”, dice ancora il giornalista facendo riferemento al colore della camicia della collega. “Una donna acculturata come te dovrebbe saperlo che si chiama blu estoril, non è blu Cina, non ti si addice, tu sei di un livello superiore”. E ancora: “Meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto vederti un po’… Se una donna intelligentissima, ma perché non ti conosciuta prima, è incredibile”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2023 14:17

Biden: “Strage ospedale di Gaza colpa di altri. Attacco Hamas come nostro 11 settembre”

nl pixel