Fine dei giochi per Giambruno: ecco chi lo sostituisce a “Diario del Giorno”

Fine dei giochi per Giambruno: ecco chi lo sostituisce a “Diario del Giorno”

Continua ad essere il personaggio più discusso sul piccolo schermo e sui social: Giambruno dice addio al suo programma.

La fine della sua storia con Giorgia Meloni, e poi anche alla sua carriera con Mediaset. I fuorionda di Striscia la Notizia avevano parlato chiaro: Andrea Giambruno è stato cacciato dalla sua trasmissione su Rete 4, “Diario del Giorno”. Ma quelle che sembravano solo dicerie, ora si concretizzano sempre più: spunta fuori già chi lo sostituirà.

Giambruno fuori da “Diario del Giorno”

Un periodo alquanto penoso, quello che sta vivendo Andrea Giambruno, ormai ex della premier Giorgia Meloni. Prima la bufera di critiche a causa delle sue affermazioni ed ultime gaffe, poi la rottura coniugale, e adesso l’addio alla Mediaset.

O almeno, dalla sua trasmissione “Diario del Giorno”, da lui condotto fino ai scorsi giorni. Ebbene sì, perché già nella giornata di oggi nello studio del programma Mediaset ad accoglierci non c’era più il solito volto familiare, protagonista dei tanti teatrini del momento.

Chi lo sostituisce?

Al suo posto, oggi c’è stato il giornalista Luigi Galluzzo. Ma la sua presenza è temporanea o prenderà definitivamente posto sulla poltrona di Giambruno? Ancora nulla di certo, ma alcune indiscrezioni anticipano la possibilità reale di un non ritorno dell’ex compagno della Premier.

Potrebbe essere solo un allontanamento temporaneo dalla trasmissione, ma secondo Videonews il giornalista potrebbe avere difficoltà a tornare al suo posto. Tra le opzioni più credibili, ci sarebbero il licenziamento o un periodo di aspettativa non retribuita.