Giampaolo compie 52 anni: gli auguri del mondo Milan al nuovo mister
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giampaolo compie 52 anni: gli auguri del mondo Milan al nuovo mister

Marco Giampaolo

Giornata di celebrazioni in casa Milan, per il primo compleanno in rossonero di mister Marco Giampaolo. Ecco gli auguri del club

A festeggiare i compleanni in ritiro ci sarà sicuramente abituato. Prima da giocatore, poi da allenatore, Marco Giampaolo negli ultimi 30 anni ha spento molto spesso le candeline tra le mura degli alberghi dei raduni estivi, circondato da calciatori, massaggiatori e dirigenti. Si tratta dello “scotto” da pagare per chi fa questo mestiere e nasce nei mesi estivi. Il nuovo tecnico del Milan spegne oggi 52 anni. Lo fa con la squadra in partenza per Cardiff, dove domani avrà luogo il terzo match di ICC 2019 contro il Manchester United. Il club, attraverso il suo sito ufficiale, gli ha dedicato un lungo post di auguri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, gli auguri della società: “Da subito immerso nella nostra famiglia”

“È il suo primo compleanno in rossonero: oggi, venerdì 2 agosto, Mister Marco Giampaolo compie 52 anni. Entrato a far parte ufficialmente del mondo Milan da quasi due mesi, si è subito immerso nella nostra famiglia: “Il Milan è tra le squadre più seguite al mondo, ha milioni di tifosi. Percepisco la storia e le ambizioni da parte dei tifosi, del Club e di tutti coloro che ci lavorano“.

Marco Giampaolo
Matvo Giampaolo

Milan: Giampaolo festeggia al lavoro il suo compleanno

Le prime settimane di allenamento e le prime uscite amichevoli in ICC 2019 gli hanno permesso di conoscere meglio i suoi calciatori:La squadra ha lavorato molto bene, sono contento. Le prossime partite che giocheremo ci serviranno per migliorare la condizione, l’intesa e l’interpretazione della partita. Siamo più avanti di quanto mi aspettassi perché i giocatori sono di grande qualità e di alto livello: capiscono, assimilano e mettono in pratica facilmente quello che chiedo“.

Un compleanno al lavoro, prima in campo e poi in volo verso Cardiff alla vigilia della sfida contro il Manchester United: tanti auguri Mister!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2019 15:50

Assalto a Lukaku, la Juve mette alla porta Dybala

nl pixel