Incidente sugli sci per lo chef stellato Giancarlo Morelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente sugli sci per lo chef stellato Giancarlo Morelli

Giancarlo Morelli

Incidente sugli sci per lo chef stellato Giancarlo Morelli in Val Badia. Il bergamasco, ricoverato in rianimazione, non è in pericolo di vita.

BERGAMO – Incidente sugli sci per lo chef stellato Giancarlo Morelli in Val Badia. Paura per il bergamasco e i suoi amici, fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazioni. Subito dopo il fuori pista il cuoco è stato trasportato in ospedale in codice rosso per una commozione cerebrale e fratture multiple ma il quadro clinico è in netto miglioramento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A rassicurare è stata la stessa famiglia con un post su Instagram: “E’ spezzettato ma sta bene e in rapida ripresa“. Nelle prossime ore potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio questo incidente.

Incidente sugli sci per Giancarlo Morelli

Lo chef stellato si trovava in vacanza in Val Badia quando è stato vittima di un grave incidente. Un fuori pista mentre era impegnato in discesa con tanta paura per amici e parenti. Inizialmente, infatti, le sue condizioni sembrano serie tanto che il trasporto in ospedale è avvenuto immediatamente.

Fortunatamente i controlli non hanno evidenziato particolari problemi per Morelli se non una commozione cerebrale e diverse fratture alla gamba. Sotto osservazione per qualche ora prima di essere dimesso.

Giancarlo Morelli
fonte foto https://www.instagram.com/giancarlo_morelli/?hl=it

Le condizioni di Giancarlo Morelli

Le condizioni di Morelli, come confermato dalla stessa famiglia, sono in netto miglioramento. Nelle prossime ore lo chef potrebbe tornare a casa per svolgere il periodo di riabilitazione prima di ritornare ad effettuare il lavoro di chef che fino a questo momento gli ha dato tantissime soddisfazione.

Tanta paura per parenti e amici e fan ma l’incidente è stato senza particolari conseguenze. Un piccolo intoppo che ha costretto lo chef a interrompere in anticipo le vacanze in Val Badia dopo un periodo ricco di impegni visto il Natale e l’ingresso nell’anno nuovo.

fonte foto copertina https://www.instagram.com/giancarlo_morelli/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:34

Omicidio-suicidio nel Torinese, uccide la moglie e poi si toglie la vita

nl pixel