Lutto nel mondo dello spettacolo con particolare riferimento al teatro: a soli 32 anni è morto Gianluca Ariemma, attore e regista.
Lutto nel mondo dello spettacolo: dopo la morte del famoso attore anche di ‘Schindler’s List‘, il settore perde un altro talento, questa volta italiano. A soli 32 anni è venuto a mancare Gianluca Ariemma, apprezzato interprete e regista. Secondo quanto si apprende, l’uomo era malato da tempo. I funerali sono già stati svolti presso la Chiesa Parrocchiale di Nostra Signora di Lourdes, a Caserta.

Morto Gianluca Ariemma
Lutto nel mondo dello spettacolo con particolare riferimento al teatro casertano. A soli 32 anni è morto l’attore, regista e drammaturgo Gianluca Ariemma che da tempo stava lottando contro una brutta malattia che non gli ha lasciato scampo. Da quanto si apprende dai principali organi di stampa, il decesso è avvenuto nella giornata di martedì 26 agosto e non sono stati resi noti ulteriori dettagli a riguardo. Per quanto riguarda i funerali, invece, l’ultimo saluto all’artista si è svolto giovedì nella Chiesa Parrocchiale di Nostra Signora di Lourdes, a Caserta.
Il cordoglio
L’addio all’attore e regista è stato molto sentito da parte di tutti coloro che lo conoscevano, sia a livello professionale che personale. “Oggi il nostro cuore è più pesante di un’assenza che non avremmo mai voluto”, è stato scritto in un post sul profilo Facebook del Teatro dove lavorava: “È venuto a mancare Gianluca Ariemma, attore, autore, amico. Lo scorso anno ci aveva regalato il suo Open Mic Farm, portando al Teatro Civico 14 il suo sguardo unico, la sua ironia tagliente, la sua umanità vera. Lo ricordiamo con gratitudine e con dolore, con il sorriso che sapeva accendere e con la forza che metteva nel teatro e nella vita. Ci stringiamo forte alla sua famiglia e a chi lo ha amato. Il Teatro Civico 14 non dimentica il tuo passaggio, la tua voce, la tua luce”.