"Ricardo Rodriguez tra i migliori al mondo", l'agente non ha dubbi.
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’agente di Rodriguez non ha dubbi: “È tra i migliori terzini al mondo”

Ricardo Rodriguez Genoa-Milan

Il manager del terzino svizzero ha elogiato pubblicamente il suo assistito sui social.

“Ricardo Rodriguez è uno dei migliori al mondo”. Il rappresentante del terzino svizzero, il noto manager Gianluca Di Domenico, non ha dubbi: il suo assistito non è secondo a nessuno nel suo ruolo. L’agente ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae in compagnia del giocatore di proprietà del Milan, dedicandogli anche un messaggio.

“Direzione Milano – ha scritto il procuratore – dopo due partite con la nazionale svizzera in cui sei stato come sempre tra i migliori in campo. Hai realizzato tanti gol per la Svizzera, con i tuoi rigori e un salvataggio sulla linea di porta l’hai portata ai Mondiali in Russia! Anche i migliori al mondo sbagliano un rigore”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Su di te non si può discutere – ha aggiunto Di Domenico – sei un ragazzo d’oro, un professionista vero e hai un grande cuore, mai una virgola fuori posto! Su tutto, sei tra i migliori terzini sinistri al mondo con quasi 40 gol in carriera! Chi ti conosce ti rispetta, non ti curare di chi non ti rispetta senza conoscerti”.

Ricardo Rodriguez
fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricardo Rodriguez-Milan, contratto fino al 2021

Tra i due, ovviamente, c’è grande stima. Il classe ’92 è uno dei pilastri della nazionale svizzera, un punto di riferimento per il commissario tecnico Vladimir Petkovic. Nelle ultime partite di campionato con il Milan, invece, Theo Hernandez gli ha soffiato il porto, ma Ricardo Rodriguez resta comunque un elemento importante della rosa milanista.

Addio a gennaio? Si tratta unicamente di speculazioni dei media – ha dichiarato nei giorni scorsi lo stesso Di DomenicoRicardo è cresciuto nello Zurigo, poi ha giocato cinque anni e mezzo nel Wolfsburg e da due anni e mezzo è a Milano, quindi è evidente che non è mai scappato davanti alle difficoltà. In questo momento non c’è nessun motivo di andare nel panico: è vero che non ha giocato le ultime tre partite, ma questo fa parte del calcio, perché nelle grandi squadre ci devono sempre essere due terzini sinistri forti. Al Milan poi è appena arrivato un nuovo allenatore, quindi ci saranno nuove possibilità. Adesso è concentrato sulla Nazionale”.

Ecco un video con alcune giocate di Ricardo Rodriguez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 14:39

Qual. Euro 2020, pokerissimo dell’Italia al Liechtenstein. Mancini: “Risposte positive”

nl pixel