Gianluca Lapadula, c’è l’accordo tra il giocatore e il Genoa. Manca quello con il Milan

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Sono giorni molto importanti anche per la cessione di Gianluca Lapadula: il giocatore ha l’accordo con il Genoa ma non c’è quello con il Milan.

In questa settimana i dirigenti del Milan stanno lavorando molto duramente anche per il calciomercato in uscita. Viste le difficoltà al momento di “piazzare” Carlos Bacca, i rossoneri sono alla ricerca di una squadra per Gianluca Lapadula. La valutazione del giocatore – tra i 12 e i 15 milioni – non semplifica nessuna trattativa ma i prossimi giorni possono essere fondamentali per il futuro dell’attaccante abruzzese.

Gianluca Lapadula ha l’accordo con il Genoa: la Lazio resta alla finestra

Gianluca Lapadula ha l’accordo di massima con il Genoa. Come riporta Sportitalia il giocatore nei giorni scorsi ha trovato un accordo di massima con i rossoblù che gli hanno promesso un ruolo da protagonista nell’anno del Mondiale. Al momento i liguri non hanno l’accordo con il Milan che vorrebbero inserire l’attaccante nell’affare Lucas Biglia. Tra i rossoneri e la Lazio non c’è l’accordo sulla valutazione dell’abruzzese che non considera i biancocelesti come soluzione primaria. Il ruolo di vice Immobile non piace a Gianluca Lapadula che vorrebbe avere un ruolo fondamentale nella sua futura squadra: il Milan è al lavoro per sfoltire la rosa.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-07-2017

Francesco Spagnolo

Per favore attiva Java Script[ ? ]