Milan, Gianluigi Donnarumma sul futuro: "Io gioco e non ci penso"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gianluigi Donnarumma alimenta i dubbi sul suo futuro

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola

Milan, Gianluigi Donnarumma resta enigmatico sul suo futuro. I tifosi chiedono una presa di posizione al giovane portiere rossonero.

Intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita dell’Italia contro l’Inghilterra, Gianluigi Donnarumma, nominato ufficialmente erede di Buffon, ha parlato della Nazionale e del suo futuro, ancora diviso tra Milan e mercato: “Ho sempre sognato di giocare in questo stadio. Abbiamo preso un gol da polli, ma abbiamo reagito bene. Andiamo avanti così e ripartiamo. Reparto portieri? Buffon è sempre il più forte. Lavoriamo bene insieme tutti e tre, abbiamo un bel rapporto, poi sarà il mister a decidere. Gigi mi dà tanti consigli, siamo grandi amici, saremo nemici solo sabato in Juventus-Milan. Futuro? Io continuo a lavorare e non ci penso“.

Futuro Donnarumma, il Milan attende la decisione del ragazzo

Il punto è proprio questo. Forse Donnarumma dovrebbe iniziare a pensare seriamente al proprio futuro. Come ribadito da Massimiliano Mirabelli, saranno la società e il ragazzo a prendere una decisione a fine anno, quando negli uffici di via Aldo Rossi inizieranno a pervenire le offerte ufficiali dai top club europei, quelli pronti e intenzionati a mettere tanti zeri sugli assegni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I tifosi rossoneri si sarebbero aspettati una presa di posizione decisamente più netta – e soprattutto più chiara – da parte del ragazzo che ha così lasciato aperto uno spiraglio al suo possibile addio a fine anno…

Di seguito il video di una dell più belle parate di Donnarumma nella stagione 2017-2018:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2018 12:05

Rifinanziamento Milan, ‘spunta’… Wesley Sneijder

nl pixel