Gianluigi Donnarumma, Psg pronto all’assalto: al via l’effetto domino dei portieri

Gianluigi Donnarumma verso il Psg: inizia l’effetto domino per il mercato dei portieri.

A pochi giorni dall’apertura del mercato invernale, tutti i riflettori sono puntati su Gianluigi Donnarumma. Il Psg sarebbe pronto a liberare Trapp già e gennaio per lanciare poi l’assalto al numero uno rossonero, osservato speciale dei francesi ormai dalla scorsa estate.

Gianluigi Donnarumma: stipendio da record per convincerlo ad andare in Francia

Il Psg sarebbe pronto a mettere sul piatto uno stipendio faraonico per convincere Gianluigi Donnarumma a trasferirsi in Francia. Il giovane estremo difensore ha ribadito il suo amore per i colori rossoneri ma il rapporto con i tifosi sembra ormai compromesso e il Milan potrebbe approfittarne per portare nelle sue casse una cifra importante da destinare almeno in parte sul mercato. Insomma, rispetto a un anno fa l’addio di Gigio sarebbe decisamente meno drammatico.

Milan, Gianluigi Donnarumma non è più incedibile

L’impressioni infatti è che per il Milan Donnarumma non sia più incedibile. Il lungo braccio di ferro con Mino Raiola ha esasperato gli animi e tolto serenità a tutto l’ambiente milanista, costretto a confrontarsi quasi quotidianamente con una polemica o una voce di mercato. Inevitabilmente il clima ha influito anche sul rendimento del portiere, non più impeccabile e non più decisivo.

Portieri Milan Gianluigi Donnarumma

Milan, il mercato dei portieri dice Reina

Resta da capire se Donnarumma possa partire a giugno o già a gennaio: la prima ipotesi sembra decisamente più probabile anche perché difficilmente il Milan riuscirebbe a portare a casa un portiere di livello nel corso della finestra invernale del mercato. In vista della prossima estate invece i rossoneri, secondo quanto riportato dai media spagnoli, avrebbero messo nel mirino Pepe Reina, in scadenza di contratto con il Napoli.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

Nicolò Olia

X