Incidente domestico per Gianni Morandi: il video dall'ospedale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gianni Morandi dimesso dall’ospedale

Gianni Morandi

Incidente domestico per Gianni Morandi. Il cantante era stato ricoverato d’urgenza per ustioni alle mani e alle gambe.

BOLOGNA – Incidente domestico per Gianni Morandi. Come raccontato da La Repubblica, nel pomeriggio di giovedì 11 marzo 2021 il noto cantante è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per ustioni alle mani e alle gambe.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’artista, dopo le prime cure, è stato trasferito al centro ustionati di Cesena per ulteriori accertamenti. Fortunatamente le condizioni non preoccupano i medici

Incidente domestico per Gianni Morandi

Secondo le prime informazioni, il cantante stava bruciando delle sterpaglie quando, molto probabilmente, ha perso l’equilibrio ed è caduto nel fuoco.

Immediata la chiamata ai soccorsi che lo hanno portato all’ospedale Maggiore di Bologna per i primi controlli. Subito dopo il trasferimento a Cesena per effettuare ulteriori accertamenti.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Il video dall’ospedale

A dieci giorni circa dal suo incidente domestico, Gianni Morandi ha pubblicato un video nel quale mostra i suoi primi passi. Il cantante ha le gambe e le braccia fasciate e saluta i suoi fan.

Come sta Gianni Morandi

Gianni Morandi è arrivato in ospedale con ustioni alle gambe e alle mani. A preoccupare è l’arto superiore destro, ma le sue condizioni non sembrano essere particolarmente preoccupanti. Dopo i primi minuti di grande apprensione, il cantante ha iniziato a scherzare e a fare selfie con gli operatori sanitari della struttura di Cesena.

Grande apprensione per i suoi fan, ma i selfie degli operatori sanitari hanno consentito a tutti di tirare un sospiro di sollievo. Gianni Morandi sta bene, sempre pronto a regalare un sorriso a tutti, anche dopo un grande momento di spavento.

Ho avuto gravi bruciature a tutte e due le mani, alle ginocchia, un po’ al gluteo, poi una bruciatura nella schiena e nell’orecchio. Credo, più o meno, sul 15%“, ha raccontato Morandi a il Resto del Carlino. “La mano sinistra, quella che fa gli accordi, si muove abbastanza bene, direi che è quasi recuperata. La mano destra in questo momento è piuttosto debole, dovrò fare molta fisioterapia, ci vorrà del tempo. Bisogna ridarle vitalità, diciamo“.

Gianni Morandi dimesso dall’ospedale

A quasi un mese dal ricovero per le ustioni, Gianni Morandi è stato dimesso dall’ospedale e proseguirà il recupero a casa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2021 17:13

Cinema in lutto, è morto Paul Ritter

nl pixel