Pesante lutto nel mondo della musica: addio al cantante neomelodico napoletano Gino Polese, noto per aver lavorato con i big della canzone partenopea.
Un altro lutto nel mondo della musica dopo quello del famoso Perry Bamonte. Questa volta, a lasciarci è stato il noto cantante neomelodico napoletano Gino Polese, apprezzato e amato per aver lavorato con i big della canzone partenopea. Da quanto si apprende, l’uomo è venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 68 anni.

Musica in lutto: morto Gino Polese
Mondo della musica in lutto, con particolare riferimento a quella napoletana. Addio al cantante neomelodico Gino Polese, noto per aver lavorato assieme a veri e propri big del settore come Mario Merola e Mario Trevi. L’artista è morto nelle scorse ore all’età di 68 anni. Fin da subito, dopo che la notizia della sua dipartita è diventata nota, sono stati tantissimi i messaggi di vicinanza alla famiglia per la grave perdita. Polese, infatti, era molto conosciuto soprattutto nel suo quartiere di Ponticelli.
La carriera e il cordoglio social
La carriera musicale di Polese è stata legata parecchio al territorio dove è cresciuto. Diventato celebre per la sua bravura, nel corso degli anni ha potuto vantare collaborazioni illustri con grandi artisti del palcoscenico musicale come Mario Merola e Mario Trevi. Le sue doti e le sue caratteristiche professionali lo hanno portato ad una lunga carriera di successo e ad avere i favori di un pubblico che in queste ore lo ha ricordato con affetto.
“il mio cuore è pesante, e la mia voce è spenta. La notizia della tua scomparsa mi ha lasciato senza parole. Le mie sentite condoglianze a tutta la famiglia Polese R.i.p amico di sempre”, si legge tra i tanti messaggi social circolati in queste ore. I funerali si terranno venerdì 9 gennaio, alle ore 16,00, presso la Chiesa della Madonna di Lourdes.