Giocatori del Cagliari positivi al coronavirus, riserbo sui nomi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tre giocatori del Cagliari positivi al coronavirus

Tifosi Cagliari

Tre giocatori del Cagliari positivi al coronavirus. Massimo riserbo sui nomi dei contagiati.

CAGLIARI – Tre giocatori del Cagliari positivi al coronavirus. La nuova stagione della squadra sarda inizia in salita con la prima seduta di allenamento per la presenza di casi di Covid-19.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I tesserati che hanno contratto il virus sono Bradaric, Ceppitelli e Cerri mentre altri due giocatori sono stati messi in isolamento per i contatti avuti con i positivi. Il primo allenamento stagionale è in programma per giovedì 20 agosto 2020 mentre il breve ritiro organizzato in Sardegna è stato spostato di qualche settimana.

I convocati del Cagliari per il ritiro

Di seguito l’elenco completo dei convocati del Cagliari per il ritiro estivo che potrebbe iniziare con qualche giorno di ritardo:

Portieri: Aresti, Ciocci, Cabras, Cragno

Difensori: Boccia, Carboni A., Ceppitelli, Faragò, Klavan, Lykogiannis, Michelotti, Pinna, Pisacane, Walukiewicz

Centrocampisti: Bradaric, Caligara, Ladinetti, Nandez, Nainggolan, Oliva, Rog

Attaccanti: Gagliano, Joao Pedro, Marigosu, Pavoletti, Pereiro G., Simeone

Tifosi Cagliari
Tifosi Cagliari

Il Covid-19 spaventa la Serie A

Il coronavirus inizia a spaventare la Serie A. La ripresa della preparazione, come successo anche in altri campionati, potrebbe portare un aumento dei casi di Covid-19 visto che i calciatori in queste settimane sono stati fuori dalla bolla.

Al 19 agosto i casi annunciati sono almeno cinque. Oltre ai tre segnalati, in casa Cagliari da evidenziare anche la positività di Kyril Despodov, attaccante bulgaro rientrato dal prestito dallo Sturm Graz e che presto dovrà trovarsi un’altra sistemazione.

L’altro contagiato è Antonio Mirante, portiere della Roma. L’estremo difensore ha annunciato di essere asintomatico e di avere voglia di tornare ad allenarsi nel giro di poco tempo. Un numero destinato ad aumentare nelle prossime settimane visto che sono in corso tutti gli accertamenti del caso per riprendere la preparazione in vista della nuova stagione che inizierà il 19 settembre.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2020 21:02

Germania, 30enne iracheno provoca diversi incidenti in autostrada

nl pixel