Da Messi a Donnarumma, i giocatori in scadenza nel 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Da Messi a Donnarumma, i giocatori in scadenza nel 2021

Lionel Messi

Sono diversi i giocatori in scadenza nel 2021. E per alcuni di loro la cessione potrebbe avvenire già a gennaio.

ROMA – La sessione invernale è ormai alle porte (4 gennaio 2021 n.d.r.) e per molti giocatori in scadenza nel 2021 potrebbe essere l’occasione di trovare una squadra per cercare di far guadagnare alla squadra di appartenenza. In caso di mancata cessione o di una fumata nera per il rinnovo, i calciatori sono liberi di firmare con un nuovo club a parametro zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da Donnarumma a Sergio Ramos, chi potrebbe rinnovare

Sono diversi i giocatori che potrebbero rinnovare nelle prossime settimane. Gianluigi Donnarumma, nonostante le continue voci di mercato e l’interesse della Juventus, dovrebbe prolungare il contratto con il Milan.

Stessa sorte anche per Sergio Ramos con il Real Madrid e Sergio Aguero con il Manchester City.

Da Alaba a Milik: chi potrebbe cambiare squadra

Molti dei giocatori in scadenza si preparano a cambiare squadra. Per Milik la cessione dovrebbe avvenire già a gennaio con il Napoli che non ha nessuna intenzione di reintegrare il giocatore in rosa. Su di lui è forte l’interesse della Juventus.

Possibile cessione nelle prossime settimane per David Alaba. Il difensore ha deciso di non rinnovare con il Bayern Monaco e il suo futuro sembra essere al Real Madrid. Per Angel Di Maria, invece, l’addio al Paris Saint-Germain dovrebbe essere rimandato all’estate.

Gianluigi Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma

Il ‘caso’ Messi

Da capire anche il futuro di Lionel Messi. Il giocatore del Barcellona è in scadenza nel 2021 e nessuna decisione sarà presa prima della fine della stagione. La Pulce non ha chiuso la porta al rinnovo, ma molto dipenderà dai prossimi mesi. In caso di addio, il Manchester City resta la squadra favorita per assicurarsi l’argentino. In corsa anche l’Inter, il Bayern Monaco e la Juventus che sogna una coppia con Cristiano Ronaldo. L’ultima parola spetterà al giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:13

Ibrahimovic ospite fisso a Sanremo

nl pixel