Giorgia Meloni attacca il premier Conte dopo la conferenza stampa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Meloni: “Da Conte solo promesse. Milioni di italiani basiti”

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni attacca il premier Conte: “Dal presidente del Consiglio solo promesse. Gli italiani sono basiti”.

ROMA – Giorgia Meloni attacca il premier Conte dopo la conferenza stampa a Palazzo Chigi. “Un altro intervento mandato in diretta in contemporanea su più reti per dire che il Governo farà tantissime belle cose – ha detto la leader di Fratelli d’Italia – milioni di italiani assistono basiti, chiedendosi con quale coraggio si facciano nuove promesse quando non sono ancora arrivate le risorse promesse in analoghe conferenze di due mesi fa. Ma forse per rendersi conto di quanto tutto questo sia surreale occorrerebbe, ogni tanto, uscire dal palazzo e dalle conferenze virtuali“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giorgia Meloni sulla app Immuni

In un’intervista all’Adnkronos Giorgia Meloni è intervenuto anche aull’App Immuni: “Non l’ho scaricata e non intendo farlo. E’ stata introdotta in violazione delle leggi italiane e non sono assicurate le garanzie minime affinché non diventi l’ennesimo strumento in mano a chi vuole istituire un controllo modello grande fratello“.

La leader di Fratelli d’Italia evidenzia come “non c’è stato un passaggio in Parlamento che sarebbe stato doveroso per un provvedimento di questo gente. Ultima considerazione: è desolante che l’app per contenere il diffondersi dell’epidemia arrivi quando la Fase 2 è già iniziata da tempo e i momenti più drammatici sembrano essere superati“.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Salvini: “La Lega ha già presentato due progetti di legge sul taglio alla burocrazia e riforma fiscale”

Salvini dopo la conferenza stampa del premier Conte ha sfidato il presidente del Consiglio sul taglio alla burocrazia e riforma fiscale.

La Lega ha già presentato in Parlamento due progetti di legge su cui lo sfidiamo: modello Genova con burocrazia zero per terminare tutte le opere pubbliche sospese da troppo tempo e flat tax, pagare meno per pagare tutti. Uno shock fiscale per aiutare 10 milioni di lavoratori italiani, famiglie e imprese“.

Il leader di via Bellerio in diretta a La Vita in Diretta è tornato anche sulla manifestazione di Roma: “Polemiche inesistenti. Il problema sono il lavoro e la serenità delle famiglia. E’ stata una manifestazione composta e ordinata, poi quando hai tanta gente non puoi tenerla lontana“.

https://www.facebook.com/watch/?v=256359835442187

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:21

Donald Trump ‘oscurato’ da Snapchat: “Incita a violenza razziale e ingiustizia”

nl pixel