Giorgia Meloni non legge libri e non guarda la TV: ecco per quale motivo

Giorgia Meloni non legge libri e non guarda la TV: ecco per quale motivo

Giorgia Meloni svela un retroscena inedito sulla sua vita privata: ecco perché non legge libri e qual è l’ultima serie che ha visto in TV.

Giorgia Meloni ha recentemente svelato un aspetto poco conosciuto della sua vita privata durante una conferenza stampa organizzata dall’Ordine dei Giornalisti e dall’Associazione Stampa Parlamentare. La premier ha rivelato di non avere il tempo per dedicarsi alla lettura o alla visione di serie TV, con una sola eccezione: la serie Per Elisa – Il caso Claps.

Giorgia Meloni svela cosa guarda in TV e perché non legge

Durante l’incontro, Meloni ha affermato: “Non vedo una serie televisiva e purtroppo non riesco a leggere un libro che non sia il Pnrr da più di due anni”. La sua agenda, infatti, è interamente dedicata agli impegni istituzionali, lasciando poco spazio per svaghi personali.

I giornalisti hanno chiesto se avesse intenzione di guardare la serie TV M. – Il Figlio del Secolo, ispirata all’omonimo libro di Antonio Scurati, con Luca Marinelli nei panni di Benito Mussolini

La premier ha risposto promettendo che un giorno riuscirà a dedicare tempo a queste attività: “Un giorno tornerò a fare le cose che fanno gli umani”.

L’unica eccezione è stata la serie Per Elisa – Il caso Claps, una miniserie in sei episodi diretta da Marco Pontecorvo. La serie racconta la tragica storia di Elisa Claps, uccisa nel 1993 da Danilo Restivo

Meloni ha rivelato di essere riuscita a vedere questa serie, nonostante gli impegni.

Cos’è M. – Il Figlio del Secolo

M. – Il Figlio del Secolo è una serie TV diretta da Joe Wright, tratta dal libro di Antonio Scurati

La trama segue l’ascesa di Benito Mussolini dal 1919 al suo primo discorso in Parlamento nel 1925. La serie sarà disponibile dal 10 gennaio su Sky Atlantic e Now.