Giorgia Meloni vittima di uno stalker: "Ho paura per me e per mia figlia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giorgia Meloni vittima di uno stalker: “Ho paura per me e per la mia bambina”

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni vittima di uno stalker-La leader di Fratelli d’Italia parte civile nel processo di un uomo che l’ha minacciata su Facebook.

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, parte civile al processo di un uomo che l’ha minacciata su Facebook, ha raccontato di essere stata vittima dello stalker.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Giorgia Meloni vittima di uno stalker, il racconto in Aula

Ho paura per me e per la mia bambina. Sono spesso fuori casa e leggere quelle cose mi ha gettato nella paura. Non dormo più la notte“, ha dichiarato Giorgia Meloni di fronte ai giudici della Prima sezione penale del Tribunale di Roma.

“La notte non dormo più se penso alle minacce che quest’uomo mi ha rivolto via Facebook. Ho paura per mia figlia che ha solo 3 anni. Lui diceva che gliel’ho strappata, che la bambina era sua, che prima o poi sarebbe venuto a riprendersela a Roma”.

La Meloni ha poi fatto sapere di essere stata informata della minaccia dalle autorità, in quanto lo stalker pubblicava i messaggi solo sulla propriapaginaFacebook.

“Io questo uomo non l’ho mai visto nè conosciuto. Ma il mio modo di vivere è ovviamente cambiato. Se questa persona pubblica un messaggio di questo tenore ‘hai tempo tre giorni per venire dove sai, se non vieni sai cosa succede, vengo a Garbatella…‘, voi capirete bene il mio stato d’animo. Io non mi sono mai accorta di aver ricevuto quei messaggi. Lui li pubblicava solo sulla sua pagina Facebook”.

Giorgia Meloni
fonte foto https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/

L’uomo a processo per stalking

Il caso è quello di Raffaele Nugnes, arrestato lo scorso mese di luglio dagli uomini della Digos. L’uomo è ora a processo per stalking.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2020 15:21

Kobe Bryant morto in un incidente aereo. Identificato ufficialmente il corpo

nl pixel