Una giostra si spezza in India, tragedia al Luna Park
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in India, si spezza giostra al Luna Park

Ambulanza Indonesia

Tragedia in India. Una giostra si è spezzata al Luna Park di Ahmedabad. Il primo bilancio è di 2 morti e 27 feriti.

AHMEDABAD (INDIA) – Una giornata di festa si è trasformata in tragedia a Ahmedabad. Come mostrato da un video diventato subito virale, una giostra del Luna Park in India si è spezzata ed è precipitata giù in due secondi con diverse persone a bordo. Il bilancio, riportato dai media locali, è di due morti e 27 feriti ma nelle prossime ore il numero potrebbe aggravarsi visto che non sono state comunicate le condizioni delle persone coinvolte in questo grave incidente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tragedia al Luna Park in India, giostra si spezza con le persone sopra

Una tragedia che è stata testimoniata con un video registrato, involontariamente, da un passante. L’uomo stava riprendendo la giostra per poi inviarla o fare vedere il filmato ad un parente quando improvvisamente è diventato testimone di questo episodio.

Nelle immagini si vede la giostra finire a terra in pochi istanti con le urla delle persone a bordo della struttura ma anche di quelle che si trovavano a terra ed hanno assistito alla tragedia. Il bilancio – riportato dai media locali – è di due morti e 27 feriti ma il numero potrebbe aggravarsi nelle prossime ore.

Ambulanza Indonesia
fonte foto https://twitter.com/AMBULANCIAEMERG

Giostra si spezza in India, indagini in corso

L’intero Luna Park è stato posto sotto sequestro per poter effettuare tutti i rilievi del caso. Al momento non si sanno i motivi di questo incidente e si spera nelle prossime ore di riuscire a chiarire la vicenda per dare giustizia alle vittime. A breve saranno ascoltati i proprietari della struttura ma anche i testimoni che hanno assistito all’incidente.

Una giornata di festa si è trasformata in tragedia in India con una giostra di un Luna Park che in pochi istanti è precipitata al suolo.

Di seguito il video con la giostra che si spezza

fonte foto copertina https://twitter.com/AMBULANCIAEMERG

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 16:58

Parata 14 luglio, tensione a Parigi: scontri tra la polizia e i gilet gialli

nl pixel