Un giovane è stato trovato agonizzante dai carabinieri con una profonda ferita d’arma da taglio alla schiena inutili i soccorsi
Durante la notte a Milano, un giovane è stato trovato in condizioni critiche dai carabinieri, che erano stati avvisati da alcuni passanti, con una profonda ferita d’arma da taglio alla schiena in via Saponaro, in una zona periferica della città. L’uomo, che sembra essere di circa 25 anni e di origine nordafricana, è stato portato d’urgenza alla clinica Humanitas di Rozzano dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ma, purtroppo, è deceduto nella notte.
Le autorità competenti, tra cui i carabinieri della Compagnia Milano-Porta Magenta e del Nucleo Investigativo, stanno attualmente indagando sulla vicenda utilizzando anche le immagini di videosorveglianza e la ricerca di testimoni per verificare se ci siano collegamenti con eventuali attività illegali nella zona.
Durante le indagini, sono stati sequestrati gli indumenti e il telefono cellulare della vittima, la cui identità non è stata ancora confermata dato che non aveva documenti d’identità con sé.