Orrore familiare: giovane aggredisce e minaccia di morte i propri genitori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore familiare: giovane aggredisce e minaccia di morte i propri genitori

botte pugno sporco sangue

Un giovane di 24 anni è stato arrestato a Pistoia (Toscana) per aver minacciato e aggredito i propri genitori.

In una tragica escalation di violenza domestica, un giovane di 24 anni è stato arrestato a Pistoia dopo aver minacciato e aggredito fisicamente i propri genitori. Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha impedito che il conflitto degenerasse ulteriormente.

violenza domestica, aggressione
Leggi anche
Stupro di gruppo a Palermo, il branco a processo: l’assurda strategia della difesa

Un giovane aggredisce i propri genitori: l’intervento della polizia

Come riportato da Fanpage.it, la situazione è degenerata quando i genitori, incapaci di continuare a soddisfare le richieste economiche del figlio, sono stati aggrediti brutalmente.

La violenza è culminata con minacce di morte, spingendo le vittime a chiedere aiuto. Rispondendo alla chiamata d’emergenza, gli agenti della squadra mobile di Pistoia hanno raggiunto i due anziani lungo una strada di campagna, dove si erano rifugiati per paura di ulteriori violenze.

L’arresto e i precedenti

Gli agenti hanno accompagnato i genitori terrorizzati al loro appartamento, dove hanno trovato il giovane ancora in uno stato di forte agitazione. Nonostante i tentativi di calmare la situazione, il ragazzo ha continuato ad insultare e minacciare i genitori, costringendo la polizia ad arrestarlo.

Questo non era il primo episodio di violenza; il giovane era già stato segnalato meno di un anno prima per un comportamento simile nei confronti del padre. L’arresto per maltrattamenti in famiglia è stato un passo necessario per garantire la sicurezza delle vittime e prevenire ulteriori episodi di violenza.

Questo caso di maltrattamenti in famiglia non è l’unico che è stato registrato dall’inizio del 2024. Risale a pochi giorni fa, il noto e drammatico episodio avvenuto ad Aprica. Dove un uomo ha abbandonato i suoi genitori anziani, portando alla morte della madre e gravi condizioni per il padre.

I vicini hanno allertato le forze dell’ordine, che una volta entrati in casa, hanno trovato una scena terrificante. La donna, 91 anni, era deceduta da alcune settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2024 17:40

Stupro di gruppo a Palermo, il branco a processo: l’assurda strategia della difesa

nl pixel