Rapito da un gruppo di sei o sette persone mentre si trovava in un locale della movida di Roma. Gli inquirenti indagano sulla sparizione.
Un giovane è stato rapito a Roma, a Ponte Milvio, in un noto locale della zona. Ancora nessuna traccia del giovane. Sono scattate immediatamente le indagini da parte degli inquirenti. Stando a quanto emerso in seguito ad una preliminare ricostruzione dei fatti, il giovane sarebbe stato rapito da un gruppo composto da sei o sette persone.
Il rapimento del ragazzo
Queste avrebbero fatto irruzione all’interno del locale della movida di Ponte Milvio in cui si trovava il ragazzo. Elemento fondamentale nell’indagine il fatto che la famiglia sarebbe coinvolta in traffici di droga. Per questo motivo i parenti del giovane sono già noti alle forze dell’ordine per reati di spaccio nella zona di San Basilio.
Attualmente le ricerche sono ancora in corso. L’intera zona di Ponte Milvio, in cui si concentra la movida romana, generalmente è controllata da alcune pattuglie di polizia appostate. Purtroppo, il caso vuole che la sera del rapimento sul posto non si trovasse nessuna pattuglia.