Giovani Lo Celso, Milan sempre interessato: può arrivare in estate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Lo Celso possibile soluzione per il centrocampo

Seguito dai rossoneri l’estate scorsa, Giovani Lo Celso sta facendo grandi cose con la maglia del Betis. Il Milan potrebbe tornare alla carica a giugno.

Mercato Milan, Giovani Lo Celso ha dimostrato tutto il suo valore nella doppia sfida di Europa League contro i rossoneri. I vertici di via Aldo Rossi avevano messo gli occhi sul giovane argentino nel corso dell’ultima estate, senza però affondare il colpo.

Il Betis è stato bravo ad anticipare tutti, assicurandosi le prestazioni di un grande talento. Il Paris Saint-Germain, club titolare del suo cartellino, non ha creduto molto nelle potenzialità dell’ex Rosario Central, centrocampista di grande qualità e tecnica. Come detto, il Milan ne ha fatto le spese di recente, dopo averlo visionato a lungo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il giocatore potrebbe essere la soluzione giusta ai problemi dei rossoneri, sempre a caccia di un rinforzo di spessore per il reparto di mezzo. Difficilmente il Betis si priverà di Lo Celso a gennaio (anche perché gli spagnoli hanno preso precisi accordi con il Psg), ma a giugno il discorso potrebbe riaprirsi, soprattutto se la società andalusa non dovesse riscattarlo per 25 milioni di euro (il riscatto sarà automatico in caso di qualificazione dei biancoverdi alla prossima Europa League).

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Giovani Lo Celso obiettivo per la mediana

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Si tratta di un ritorno di fiamma per il Milan, che nel corso del prossimo mercato estivo potrebbe tornare alla carica sul calciatore. Le cifre dell’eventuale operazione sono ampiamente alla portata delle casse milaniste, nonostante il macigno del Fair Play Finanziario che grava sulle spalle del club di via Aldo Rossi.

La palla è, comunque, nelle mani del Real Betis, che al termine della stagione potrebbe riscattare il classe ’96 ponendo fine alle voci di mercato che circolano sul suo conto.

Ecco un video con alcune giocate di Giovani Lo Celso:

https://www.youtube.com/watch?v=g0_ey32tcgA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2018 17:28

Mercato Inter – Il Chelsea abbandona la pista che porta a Icardi

nl pixel