Giovani, talento e condivisione: “Diamo spazio alle passioni”

Il progetto di Intesa Sanpaolo con X Factor si è concluso

Spazio al talento con concerti gratuiti e aperti al pubblico, largo alle passioni con decine di biglietti messi in palio per vincere la musica dal vivo. Si è chiusa a Milano con un concerto delle finaliste di X factor, “Diamo spazio alle passioni”, la serie di appuntamenti con le star del talent che hanno toccato 8 diverse filiali di Intesa Sanpaolo in tutta Italia. L’evento è parte delle iniziative messe in campo quest’anno da Intesa in collaborazione con X Factor, di cui è stato main sponsor.

Marco Cesareo direttore commerciale retail Intesa Sanpaolo: “Può sembrare una cosa un po’ atipica, ma sicuramente innovativa: questa banca ha deciso di basare la sua filosofia di relazione col cliente, di sostegno ai clienti, su un concetto importante che è quello della condivisione; noi condividiamo anche le passioni, le emozioni dei nostri clienti abbiamo questo slogan di “sharing idea” e collaterali, quindi anche “sharing emotion”.

Tutto con una attenzione particolare per i giovani. “Abbiamo studiato mutuo giovani che è dedicato a giovani sotto i 35 e ha una serie caratteristiche per permettere di sostenere l’acquisto e il rimborso successivo. Ci sono una serie di prodotti che tendiamo a interpretare in maniera dedicata ai bisogni del cliente e quindi sono particolarmente modulabili, se prendiamo ad esempio Conto per me è un conto che è oltre a trasparenza e chiarezza consente a un cliente di avere esatta percezione di quello che il conto offre e una modularità del conto in relazione alle sue esigenze”.

Un progetto culturale e commerciale nel nome della passione e del talento.

Fonte: www.askanews.it