Giovanni Crociata al Crotone: “Ringrazio il Milan per questi anni meravigliosi”

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale ma Giovanni Crociata è virtualmente un giocatore del Crotone: “Difenderò e lotterò per la nuova famiglia”.

chiudi

Caricamento Player...

Oggi vi avevamo parlato di un nuovo incontro tra Milan e Crotone per definire il trasferimento di Giovanni Crociata in rossoblù. L’accordo tra le parti è stato trovato immediatamente e nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l’ufficialità del trasferimento. Il giocatore siciliano dovrebbe trasferirsi in Calabria in prestito secco che conferma le intenzioni dei rossoneri di puntarci. A confermare l’operazione è lo stesso giocatore attraverso Facebook: “È arrivato il momento che da sempre aspettavo. È arrivato il momento della Serie A!!! Sono ancora più felice perché difenderò e lotterò per quella che considero già come una famiglia: il CROTONE! Società e squadra splendide oltre che del MIO SUD! #FORZACROTONE. Ringrazio il Milan per questi anni meravigliosi“.

Un tuttofare alla corte di Davide Nicola. Per Crociata la prova del nove

Una grande chance per Giovanni Crociata che dopo l’ottima esperienza con il Brescia lo scorso anno e l’inizio del ritiro con il Milan si prepara al salto di qualità. Il classe 1997 può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo ed ora metterà a disposizione di Davide Nicola il suo talento per poi tornare alla corte di Vincenzo Montella da protagonista.