Giroud fuori dal Derby? La verità sulle condizioni della punta del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giroud fuori dal Derby? La verità sulle condizioni della punta del Milan

Olivier Giroud

Olivier Giroud potrebbe non essere al 100% per il derby tra Milan e Inter a causa di un infortunio alla caviglia.

Il francese Olivier Giroud, l’attaccante stellare del Milan, è al centro delle attenzioni in vista del derby. Ma quali sono le reali possibilità di vederlo in campo?

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Olivier Giroud

La situazione attuale

Olivier Giroud, l’esperto attaccante del Milan, ha subito una distorsione alla caviglia durante la sfida tra Francia e Irlanda. Nonostante gli esami non abbiano mostrato danni gravi, il rischio di non vederlo al 100% per il derby è imminente. Tornato a Milanello, Giroud sta seguendo un mirato programma di fisioterapia, sperando di recuperare in tempo.

La vera incognita, come sottolineato dal Corriere della Sera, riguarda le condizioni fisiche di Giroud. Sarà essenziale capire se sarà in grado di giocare e dare il suo contributo in una partita così cruciale. L’attenzione si sposta anche su Luka Jovic, arrivato all’ultimo momento dal mercato, e che non ha ancora avuto l’opportunità di allenarsi con i suoi nuovi compagni.

Le alternative: Okafor in evidenza

In caso di forfait di Giroud, gli occhi sono puntati su Noah Okafor. L’attaccante potrebbe essere la scelta di Pioli per sostituire Giroud, considerando l’assenza di Jovic. Sarà interessante vedere come lo staff rossonero gestirà questa situazione e quali saranno le ultime decisioni pre-partita. Fino alla conferenza stampa non verranno svelati i dubbi se ci sarà Giroud, in caso contrario spazio a uno tra Jovic e Okafor al centro dell’attacco rossonero. Mancano ancora pochi giorni al derby tra Milan e Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2023 12:05

Juventus, Rabiot: “Deluso di non essere in lista per il pallone d’oro”

nl pixel