I fgiudici di X Factor 13: Mara Maionchi confermata per il 2019
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficializzati i nomi dei giudici di X Factor 13

X Factor

X Factor 13, confermata la squadra dei giudici. Mara Maionchi la veterana, Sfera Ebbasta la grande sorpresa. Alessandro Cattelan resta alla conduzione.

Sono stati ufficializzati i nomi dei giudici di X Factor 13. Oltre a Mara Maionchi, punta di diamante della trasmissione, troviamo una serie di allettanti novità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

X Factor
Fonte foto: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

I giudici di X Factor 13

Proprio a Mara Maionchi, la veterana del programma, spetterà il compito di fare gli onori di casa accogliendo i tre nuovi giudici che l’accompagneranno nel corso della nuova ed entusiasmante avventura.

Si tratta di Malika Ayane, Samuel, frontman dei Subsonica, e Sfera Ebbasta, il noto rapper che viaggia ormai sulla cresta dell’onda per quanto riguarda il palcoscenico della musica italiana.

Di seguito il video della presentazione dei giudici di X Factor13

I giudici di X Factor 2019

Mara Maionchi, Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta sono i giudici di #XF13!????

Pubblicato da X Factor Italia su Sabato 1 giugno 2019

Il ripensamento di Mara Maionchi

In un certo senso anche la conferma di Mara Maionchi rappresenta una sorpresa, in quanto l’amatissima giudice aveva rivelato non molto tempo fa di essere ormai stanca e provata.

Proprio la Maionchi ha voluto spiegare i motivi del suo ripensamento che l’ha portata alla fine a ripartire in sella alla trasmissione che l’ha resa decisamente popolare al grande pubblico.

“Questo programma mi crea tempesta emotiva tanto quanto gioia e voglia di fare. Alla mia età il lavoro non solamente nobilita ma motiva e… rinfresca. E chi non la vuole rinfrescatina a 78 anni?”.

Alessandro Cattelan alla conduzione di X Factor

La conduzione è affidata da Alessandro Cattelan che per il nono anno consecutivo farà da playmaker sul palco con la sua dose di simpatia e professionalità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Traghetti per la Sardegna? Ecco come raggiungerla nel più facile dei modi!

nl pixel