Giugliano, investe tre ciclisti e fugge: arrestato il pirata della strada
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giugliano, investe tre ciclisti e fugge: arrestato il pirata della strada

Giugliano, Napoli: arrestato il pirata della strada che ha investito tre ciclisti ed è scappato senza prestare soccorso. Uno dei tre è morto.

Luce sull’incidente stradale avvenuto a Giugliano, nel Napoletano, dove un automobilista ha investito tre ciclisti e si è dato alla fuga senza prestare soccorso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I tre erano tre cittadini albanesi che stavano andando a lavoro nei campi. Non c’è stato nulla da fare per uno dei tre, un ragazzo di ventisei anni, che è rimasto ucciso.

Le indagini degli inquirenti: la ricostruzione dei fatti

Il fatto, avvenuto solo pochi giorni fa, si è concluso con l’arresto del responsabile, al momento agli arresti domiciliari. Stando alle ricostruzioni degli inquirenti, il pirata della strada, alla guida di una macchina modificata, si sarebbe fermato per sostituire uno dei pneumatici, rimasto danneggiato dopo che aveva travolto tre persone.

In seguito si è recato dal carrozziere per riparare le ammaccature e sostituire il paraurti. Di fatto il tentativo era quello di cancellare ogni prova dell’incidente.

carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/molfettanewsone/

Il ventiquattrenne che si trovava alla guida dell’auto è agli arresti domiciliari in attesa del processo

A nulla sono serviti i tentativi del ventiquattrenne, visto che gli inquirenti avevano già identificato l’automobile dalle immagini delle telecamere di sorveglianza che non hanno lasciato alcun dubbio agli investigatori che si sono recati nell’officina dove era stata portata la vettura. Proprio nel momento del sopralluogo da parte delle Forze dell’Ordine, il proprietario della macchina è arrivato in officina per accertarsi del buon andamento dei lavori. È stato portato in caserma dove ha confessato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2018 10:06

Lutto nel mondo della boxe, morto Graciano Rocky Rocchigiani

nl pixel