La famiglia delle due sorelline Pisanu è distrutta dal dolore, la madre è tornata dalla Romania.
Il papà di Giulia e Alessia, le due sorelle morte tragicamente domenica mattina a Riccione, non si da pace. Ha sempre accompagnato lui le figlie in romagna a ballare, purtroppo sabato scorso stava male e per questo motivo ha permesso alle ragazze di andare in treno. L’ultima telefonata prima di morire le sorelle l’hanno fatto al papà, per comunicargli il loro rientro a casa.
Giulia e Alessia: chi sono i genitori e la sorella
I genitori di Giulia e Alessia sono separati, la madre cinquantaduenne, vive da qualche mese dopo la separazione in Romania, suo paese di origine. Appena venuta a conoscenza della tragedia è ritornata in Italia dove resterà fino ai funerali.
Il padre, Vittorio Pisanu, è molto conosciuto e benvoluto nella frazione di Madonna di Castenaso (Bologna) dove ha un’azienda di traslochi con sedi a Bologna e Modena. C’è poi una terza sorella, Stefania, la maggiore tra le tre.
In tanti stanno esprimendo la vicinanza alla famiglia, numerosi i fiori lasciati davanti al binario di Riccione dove si è consumata la tragedia, e davanti a casa della famiglia Pisanu. Anche i compagni di scuola delle due ragazze, hanno espresso tutto il loro dolore attraverso messaggi a distanza.