Panico per i due minorenni scomparsi nel nulla: terribili sospetti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Panico per i due minorenni scomparsi nel nulla: terribili sospetti

Panico per i due minorenni scomparsi nel nulla: terribili sospetti

Da giorni sono scomparsi a Olbia due giovani amici, di 15 e 17 anni: finora le ricerche non hanno portato a nessun risultato.

Si chiamano Giuseppe Contini e Karol Canu, i due adolescenti di 15 e 17 anni che risultano scomparsi da Olbia, dalla giornata di giovedì 25 gennaio. L’ultima volta che sono stati visti si trovavano in un bar di via Roma, dopodiché non hanno mai più fatto ritorno a casa. Immediate le ricerche a tappeto per rintracciare i due giovani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

cane della polizia impegnato nelle ricerche

La misteriosa scomparsa di Giuseppe e Karol

Dalle prime informazioni, sembra che Giuseppe e Karol siano stati avvistati per l’ultima volta il 25 gennaio scorso in un bar ad Olbia, quando hanno avvertito i genitori che sarebbero rimasti fuori a dormire, poi nessuna traccia dei due adolescenti. Da quel giorno, i loro cellulari risultano spenti, rendendo difficile la possibilità di rintracciarli.

I genitori dei due ragazzi, allarmati dal mancato rientro a casa, hanno lanciato appelli sui social media, presentando denunce di scomparsa al commissariato della città. “Amore di mamma, mi manchi tantissimo, ti prego rientra a casa”, è l’appello disperato lanciato da Giulia Canu, madre di Karol, su Facebook.

Ricerche a tappeto

Le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Sassari e affidate agli agenti della Polizia e agli uomini dell’Arma, stanno perlustrando anche i paesi limitrofi e le campagne, dove si stanno controllando i casolari abbandonati.

Domenica pomeriggio, 28 gennaio, è stata organizzata una mobilitazione, con amici, parenti e volontari, per perlustrare le strade e le campagne di Olbia, tra via Archimede e via Nervi, nella speranza di rintracciare indizi utili.

Nonostante gli sforzi, finora le ricerche non hanno portato a risultati. La scomparsa di Giuseppe e Karol rimane un mistero, tuttavia le famiglie non si arrendono: nonostante la disperazione, continuano a chiedere l’aiuto di chiunque possa fornire informazioni utili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2024 17:04

Tragedia in un pub: neonata morta trovata nel bagno

nl pixel