Giuseppe Ursino (ds Crotone): “Cutrone il grande rimpianto. Il Milan ha fatto un gran mercato”

Il direttore sportivo Giuseppe Ursino parla di Patrick Cutrone: “La trattativa era a buon punto ma non siamo riusciti a portarla a termine”.

CROTONE – “Era fatta per Cutrone. Dopo la sfida contro di noi, il Milan ha deciso di tenerlo“, pochi giorni fa il presidente del Crotone Gianni Vrenna aveva confermato che la trattativa con il Milan per il giovane attaccante era avviata ma poi è sfumata negli ultimi giorni di mercato. A confermalo è anche il direttore sportivo della squadra calabrese, Beppe Ursino: “L’unica trattativa – dichiara ai microfoni di tuttomercatoweb.comche non abbiamo portato a termine è stata quella di Cutrone. Abbiamo preso Tumminello che non è da meno e diventerà un grande giocatore. Patrick sarà il giocatore rivelazione di questa stagione anche se ormai non è una sorpresa“.

patrick cutrone milan-cagliari
cutrone

Ursino: “La Juventus ha fatto un gran mercato ma mi complimento con Fassone e Mirabelli”

Il direttore sportivo del Crotone ha parlato anche del calciomercato: “La Juventus ha fatto un grande mercato. Ha messo gli uomini giusti al posto giusto ma anche Mirabelli e Fassone sono stati bravi, hanno fatto un bel mercato“.

Il Milan sta ricevendo tanti complimenti per la campagna acquisti ma l’ultima parola come sempre spetta al campo.

ultimo aggiornamento: 04-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X