In una serie di audio WhatsApp, il noto influencer infierisce contro i suoi domestici. Vorrebbe “mettergli le mani addosso”.
Subito dopo il caso relativo alla denuncia della colf filippina, contro Gianluca Vacchi, Repubblica si è decisa a pubblicare gli audio scioccanti, con soggetto i domestici filippini del buon vecchio Vacchi.
Il noto imprenditore italiano si mostra adirato in audio, condensando minacce e disprezzo in un colpo solo. Vorrebbe “mettergli le mani addosso”. Ma non è tutto. Gianluca vuole adesso multare eventuali indulgenze dei suoi domestici “Cento euro ogni giorno, poi le pagano sommate”.
Gli audio WhatsApp di Gianluca Vacchi
Ecco una breve retrospettiva pubblicata da Repubblica, sulle ire incontenibili che Gianluca avrebbe lanciato a discapito del suo personale domestico. Su Instagram, inoltre, circola un video di Vacchi, montato a pennello per enfatizzare tutta la sua rabbia del momento.
L’imprenditore si sarebbe così espresso: “Allora mi sono rotto i cog.., i filippini ogni volta che si dimenticano le cose pagano 100 euro di multa. Poi le pagano sommate. Lance si è dimenticato gli occhiali. Ora mi sono scocciato, facciamo una lista e tutte le cose che si dimenticano sono 100 euro di multa.
Ma la dimenticanza circa gli occhiali, non è l’unico problema legato alla veemenza furibonda di Vacchi. Gianluca infatti, se la prende anche con chi gli avrebbe nascosto: “Le punture di testosterone: mi mancano ancora le punture di testosterone. Io mi sono rotto i cog.., non sto scherzando, a costo che se ne vadano via, una multa tutti i giorni. Mi sono proprio rotto i cog….”
La colf filippina non ci sta
Stamattina la Repubblica ha pubblicato la notizia sui propri canali ufficiali, social inclusi. Parrebbe che una domestica filippina di 44 anni avrebbe costretto Vacchi a presentarsi in tribunale, sotto l’accusa di “sfruttamento” e comportamenti che avrebbero arrecato forte stress alla donna.
Secondo le testimonianze della signora, i domestici di Gianluca, lavorano come schiavi, dalle 10 del mattino fino alle 5 di notte. Ma non è tutto! Durante le pulizie e i servizi domestici, devono anche esibirsi in balletti vari e piccole performance. Se si rifiutano? Facile da intuire! Il rischio sarebbe quello di “scatenare la rabbia di Vacchi, che inveisce contro i domestici, lanciando il cellulare e spaccando la lampada usata per le riprese”.
La donna avrebbe chiesto a Vacchi un risarcimento di 70mila euro, comprensivi di tfr non pagato e parecchi straordinari. Inutile rimarcare le conseguenze doppiamente irose di Gianluca, di fronte a tale richiesta.