I nuovi scarpini di Cristiano Ronaldo prodotti dalla Nike
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo, i nuovi scarpini che fanno impazzire i social

I nuovi scarpini di Cristiano Ronaldo fanno impazzire il web. Si tratta di calzature personalizzate prodotte dalla Nike per il campione portoghese.

Non sono passati inosservati – anzi – i nuovi scarpini sfoggiati da Cristiano Ronaldo dopo la conquista del suo primo Scudetto in bianconero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I nuovi scarpini di Cristiano Ronaldo

Il talento portoghese ha indossato gli scarpini nuovi al primo allenamento a Torino dopo la conquista dello Scudetto, una prima apparizione tra pochi intimi per testare il rendimento e la qualità della calzatura.

Cristiano Ronaldo
Fonte foto: https://www.facebook.com/Cristiano/

Quali sono gli scarpini di Cristiano Ronaldo?

Si tratta di scarpini personalizzati prodotti dalla Nike,suo sponsor storico. Il colore di fondo della calzatura è un affascinante nero lucido. Sulla parte esterna spicca il nome CR7STIANO, che occupa tutto lo spazio a disposizione.

La I è sostituita dunque dal numero 7, così da avere una doppia lettura: CRISTIANO o CR7, suo marchio di fabbrica che macina ogni anno svariati milioni di euro.

Spiccano sul fondo i tacchetti dorati che danno un tocco di classe allo scarpino.

Quanto costano gli scarpini?

La Nike (insieme con Cristiano Ronaldo) ha deciso di lanciare le nuove scarpe sul mercato. Si tratta di una serie limitata a 2019 pezzi dal prezzo, non proprio economico, di 315 euro.

Inutile sottolineare come molti si siano già messi alla ricerca dei preziosi scarpini di Cr7, destinati a sparire anche dai magazzini in pochissimo tempo. Nella speranza che finiscano anche al piede di qualche nuovo talento in grado di far innamorare milioni di persone, proprio come l’asso portoghese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:17

Romagnoli, il Milan rischia di perdere il capitano senza la Champions

nl pixel