Godin può lasciare l'Atletico Madrid a costo zero: Milan e Inter ci provano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Godin, l’Atletico non molla. Milan e Inter attenti sul difensore in scadenza

Il difensore Godin e l’Atletico Madrid non hanno ancora trovato l’accordo sul rinnovo. E così le due milanesi tentano il colpaccio: il difensore da oggi è in regime di svincolo.

Da oggi tutti i giocatori che hanno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno possono accordarsi con un nuovo club a parametro zero. Tra questi c’è sicuramente Diego Godin, uno dei migliori difensori centrali in circolazione. Il classe ’86 è infatti agli ultimi sei mesi di legame con l’Atletico Madrid e se i Colchoneros non riusciranno a trovare l’accordo per il rinnovo dovranno salutare l’uruguaiano al termine della stagione senza alcun indennizzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Diego Godin
(fonte foto: https://www.goal.com/it/notizie/calciomercato-milan-godin-piu-di-unidea-leonardo-allopera/fbj445ln24si1tdhjgfdgtnwk)

Derby meneghino alle porte

L’edizione online del Corriere dello Sport scrive che Godin continua a rifiutare le proposte del club allenato da Simeone. E tiene l’orecchio attento in direzione delle offerte provenienti dalla Serie A. Così, l’interesse di Inter e Milan aumenta nei confronti del 32enne di Rosario: Godin non ha più una carta d’identità verdissima ma è sempre affidabilissimo. Secondo il quotidiano capitolino Leonardo e Maldini pensano a affondare il colpo per fare del giocatore una delle colonne della stagione 2019/20. La concorrenza dei nerazzurri è fortissima, anche perché l’Inter può mettere sul piatto maggiori possibilità di partecipare alla Champions League.

I primi contatti

Da Casa Milan ci sarebbero già stati i primi contatti con gli intermediari di Godin: la sorella Lucia cura gli interessi del fratello. Seguiranno settimane importanti per capire se il difensore lascerà l’Atletico Madrid dopo 9 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2018 16:47

Addio Ernesto Ferraro, scopritore di Donnarumma: il cordoglio del portiere

nl pixel