Il gol di Provedel in Ascoli-Juve Stabia, partita finita 2-2
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Provedel come Brignoli, la Juve Stabia pareggia ad Ascoli grazie al suo portiere (VIDEO)

Ascoli-Juve Stabia

Il gol di Provedel in Ascoli-Juve Stabia permette ai campani di pareggiare all’ultimo secondo. E i social si scatenano.

ASCOLI – E’ successo di nuovo. A distanza di poco più di due anni un portiere in Italia trova la rete. Il gol di Provedel in Ascoli-Juve Stabia ha permesso alle Vespe di pareggiare i conti con il punteggio finale di 2-2. Social scatenati e paragoni con Brignoli, l’ultimo estremo difensore che nei primi due campionati del nostro calcio ha realizzato una rete.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una gioia immensa per il portiere al suo primo gol in carriera. Una serata che l’ex Udinese si ricorderà per sempre e chissà se proprio questo gol non aprirà scenari impensabili per la Juve Stabia.

Il gol di Ivan Provedel

L’anticipo della ventitreesima giornata di Serie B è finito in parità 2-2. Una sfida molto divertente con l’Ascoli che è passata due volte in vantaggio prima con Scamacca e poi con il ritrovato Ninkovic ma in entrambi i casi la squadra campana è riuscita a pareggiare prima con Forte e poi proprio con Provedel.

Rammarico per i padroni di casa che con una vittoria potevano rilanciare le loro ambizioni in chiave promozione diretta. Con questo punto, invece, la squadra stabiese si è portata a due punti di vantaggio dalla zona pericolo.

Ascoli-Juve Stabia
fonte foto https://twitter.com/FOXSportsIT

Le somiglianze con il gol di Brignoli

I gol di Provedel e di Brignoli hanno molte somiglianze tra di loro. Iniziando da come è avvenuta la rete. Entrambi i portieri sono arrivati in area di rigore avversaria per realizzare l’eventuale 2-2 sugli sviluppi di un calcio di punizione. A differenza di Benevento, questa volta Leali ha sbagliato l’uscita con il ‘collega’ che lo ha punito.

Tutte i due gol sono stati segnati contro una squadra avversaria che aveva come allenatore esordiente. Questa volta è stato il turno di Roberto Stellone che per la prima volta allenava l’Ascoli.

fonte foto copertina https://twitter.com/FOXSportsIT

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2020 23:45

Roma-Bologna, Sinisa Mihajlovic in panchina

nl pixel