La Juventus punta Golovin e offre 15 milioni al Cska Mosca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Golovin, la Juventus mette sul piatto 15 milioni

Aleksandr Golovin

Il club bianconero rompe gli indugi e presenta un’offerta da 15 milioni per Aleksandr Golovin, stellina della Nazionale russa. Il Cska Mosca chiede 25 milioni.

La perla finale su punizione contro l’Arabia Saudita nel debutto mondiale della Russia padrone di casa gli ha messo gli occhi di mezzo pianeta addosso. Tra questi, quelli del ds del Milan Massimiliano Mirabelli, presente allo stadio Luzniki giovedì pomeriggio. Si parla, chiaramente, di Aleksandr Golovin, classe ’96.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aleksandr Golovin CSKA
Fonte foto: https://www.facebook.com/PFCCSKAMOSCOW/

Il profilo

Il 22enne in forza al Cska Mosca è un centrocampista in grado di giocare sia come centrale che come trequartista, nonché sulla fascia sinistra. Nell’ultima stagione con il club moscovita ha disputato 43 presenze, con 7 gol e sei assist. Il contratto scade nel 2021.

La Juventus fa sul serio

Sulle tracce di Golovin è attiva da tempo la Juventus. Il club bianconero, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe messo sul tavolo 15 milioni per assicurarsi le prestazioni del talentuoso giocatore russo. Il Cska Mosca però lo valuta almeno 25 milioni. La distanza potrebbe essere leggermente colmata con l’inserimento di alcuni bonus. Per quanto riguarda il giocatore, i bianconeri assicurerebbero a Golovin un ingaggio superiore ai 2 milioni netti a stagione. Il Milan è avvisato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2018 9:31

Milan, Europa a rischio (e anche Li)

nl pixel