Gonalons si presenta: “Sono orgoglioso di essere qui. Voglio vincere i titoli”

Gonalons parla al sito ufficiale della Roma: “Monchi e Di Francesco mi hanno convinto a venire qui. Voglio dare il mio contributo alla squadra”.

chiudi

Caricamento Player...

Maxime Gonalons è il nuovo centrocampista della Roma. Il francese ha parlato ai microfoni del sito del club: “Arrivare in questo club per me è motivo d’orgoglio: rappresenta qualcosa di importanti ed è una delle migliori società italiane. Ho voglia di vincere dei titoli qui, dimostrando di che pasta sono fatto“.

“Mi hanno convinto Monchi e Di Francesco. Questo campionato fa per me”

Maxime Gonalons ha parlato anche di cosa lo ha convinto a firmare per la Roma: “I giocatori che fanno parte di questa squadra li ho affrontati in Europa League e ho avuto l’opportunità di rendermi conto della qualità di questa rosa. Ho parlato con Monchi e Di Francesco e ho capito subito la loro determinazione. Per questo si è concluso tutto molto rapidamente“.

Sulle sue caratteristiche: “Sono destro ma con il sinistro non me la cavo affatto male e poi sono un centrocampista difensivo che ama il gioco fisico e che dà tutto per la propria maglia. Il campionato italiano è molto difficile anche molto tecnico e quindi avevo voglia di lanciarmi e di scoprire la Serie A che sento che fa per me“.

Sulle aspettative: “Ho passato 17 anni al Lione, il club mi ha formato, dove ho trascorso una parte di vita molto bella, ma oggi fortunatamente sono arrivato alla Roma, che è una squadra di altissimo livello, con la quale ho voglia di dare il massimo. Voglio investire tutto e dare il massimo, giorno dopo giorno, per dare un contributo in più alla squadra“.